Recent Posts
- Ottobre, 2026
Prevenzione e solidarietà: grande successo a Napoli per la decima Race for the Cure
Race for the Cure 2026: a Napoli tre giorni di prevenzione, sport e salute in Piazza del Plebiscito
“La Prevenzione è il nostro Capolavoro”: al via le iniziative di Komen Italia all’Aquila e Pescara
WORKON: Fondazione Poliambulanza, Komen Italia e Consulenti del Lavoro insieme al Senato per la tutela lavorativa delle pazienti oncologiche
Lega Serie B insieme a Komen Italia contro i tumori del seno
12 Ottobre 2026
Si è conclusa in Piazza del Plebiscito la decima edizione della Race for the Cure di Napoli, una grande manifestazione collettiva dedicata alla sensibilizzazione, alla solidarietà e alla prevenzione
Napoli abbraccia le Donne in Rosa: la Race for the Cure celebra solidarietà, prevenzione e inclusione
La decima edizione della manifestazione di Komen Italia si conclude in Piazza del Plebiscito tra sport, musica e partecipazione.
Napoli si è stretta intorno alle Donne in Rosa, trasformando ancora una volta la Race for the Cure in una grande manifestazione collettiva dedicata alla prevenzione dei tumori del seno e alla solidarietà. La decima edizione napoletana dell’evento simbolo di Komen Italia si è conclusa oggi, domenica 11 ottobre, in Piazza del Plebiscito, al termine di una mattinata che ha unito sport, impegno sociale e partecipazione, coinvolgendo generazioni e realtà diverse della città.
Uno dei momenti più significativi è stato l’arrivo in piazza della parata partita alle ore 10 dalla Scuola Militare Nunziatella. Ad accompagnare i giovani allievi, Francesca Rando, Donna in Rosa che ha sconfitto il tumore al seno. Il corteo ha raggiunto il cuore della città per unirsi ai partecipanti alla tradizionale camminata di due chilometri, un gesto collettivo con cui Napoli ha rinnovato la propria vicinanza alle donne che affrontano o hanno affrontato la malattia. Il countdown della partenza è stato lanciato da Loredana Raia, Consigliera regionale, presidente della V commissione sanità e sicurezza in Campania.
«Vedere una piazza così piena in una bella giornata di sole significa che Napoli crede fortemente nella prevenzione e nella diagnosi precoce» - afferma Alba Di Leone, presidente Komen Italia. Al centro della manifestazione, il valore della prevenzione e la necessità di garantire a tutti la possibilità di partecipare. «Questa decima edizione della Race for the Cure attribuisce ai temi dell’inclusione, dell’accessibilità e della piena partecipazione un’importanza ancora maggiore. Perché la prevenzione è un diritto e una comunità è davvero forte quando nessuno viene lasciato indietro», ha dichiarato Marzia Imperiali di Francavilla, presidente di Komen Italia – Comitato Regionale Campania.
Sul palco si sono alternate anche le testimonianze di alcune Donne in Rosa, che hanno condiviso le proprie esperienze, dando voce ai percorsi di cura e alla forza necessaria per affrontare la malattia. A sottolineare il valore dell’iniziativa per la città è stata Emanuela Ferrante, assessora al Turismo e alle Pari Opportunità: «Race for the Cure – afferma l’assessora Ferrante – è un appuntamento di grande valore, che unisce sport, solidarietà e sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno. Iniziative come questa promuovono una cultura della salute e ricordano a tutte le donne quanto siano fondamentali i controlli periodici. È anche un segno concreto di vicinanza alle donne che affrontano la malattia e alle loro famiglie. Partecipare significa sostenere la ricerca, diffondere consapevolezza e ribadire che questa battaglia riguarda tutti».
La presenza degli allievi della Nunziatella ha aggiunto alla giornata una testimonianza di impegno civico e attenzione verso gli altri. «Un valore importante nella quotidianità dei nostri allievi è la generosità, che vivono tra le aule e le camerate, dove l’apprendono aiutandosi reciprocamente. Sviluppano poi il senso di solidarietà attraverso l’impegno con importanti fondazioni e organizzazioni, come il Santobono Pausilipon e Komen, per essere generosi anche con chi non conoscono, aderendo pienamente ai valori delle Forze Armate nel loro servizio alla collettività. Tutto questo avviene a Napoli, una città meravigliosa che da oltre due secoli ci accoglie», ha sottolineato il colonnello Alberto Valent, comandante della Scuola Militare Nunziatella.
La mattinata è proseguita con la premiazione delle squadre più numerose che hanno partecipato alla Race. Tra queste, le “kukkumelle”, la squadra organizzata da Kimbo, local presenting partner dell’edizione 2026. Un riconoscimento alla partecipazione di gruppi, associazioni e realtà aziendali che hanno scelto di sostenere la manifestazione e il suo messaggio.
Tra musica e balli, la giornata si è conclusa con l’esibizione di Alessandro Coppola, presidente di VEDO OLTRE APS, giovane artista sordo e ipovedente che ha trasformato le difficoltà della propria vita in una spinta per andare avanti e in un impegno a favore degli altri. Coppola ha interpretato un brano scritto da lui, affidando alla musica un messaggio rivolto soprattutto alle nuove generazioni: non arrendersi mai, anche quando il percorso è
difficile.
Patrocini
La Race for the Cure Napoli 2026 gode dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, del patrocinio della Regione Campania, della Città Metropolitana, del Comune di Napoli, dell’A.O.R.N. Cardarelli, dell’IRCCS Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale, dell’ASL Napoli 1 Centro, dell’ASL Napoli 2 Nord, di FAND, Comitato Italiano Paralimpico, UICI, Medea, ANDI, CUP, Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania, Ordine degli Psicologi della Regione Campania, ODCEC Napoli, FIDAL, Confartigianato Imprese Napoli, ANCOS Napoli e Lions Club Napoli Host.
Partner
Nel corso degli anni, la Race for the Cure ha generato partnership virtuose con istituzioni e aziende sensibili alle tematiche della solidarietà, della salute e della prevenzione. Di particolare rilievo le collaborazioni con Gruppo Cassa Centrale, National Presenting Partner delle Race 2026, Aveeno e Biafin Partner delle Donne in Rosa, Enel Partner dei Capitani delle Squadre, Gruppo FS Partner delle Iscrizioni online e Fondazione Johnson&Johnson che sostiene il Villaggio della Salute. Fornitori Ufficiali Hertz e Lete.
Kimbo è Local Presenting Partner dell’edizione Race for the Cure Napoli 2026.
Un ringraziamento ai partner che supportano le attività del programma: Centro Aktis Diagnostica e Terapia S.p.A., Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia, Dream Room di Anna Napolitano, A.M.A.M.I. ODV, Magma, CNR, Università Parthenope Napoli – Gruppo Igeo, Istituto Europeo Shiatzu, Moveo di Maurizio Malfitano, Shapes by Paola Langella, Palestra Atlantide di Pasquale Palumbo, FIDAL, Federazione Italiana Scherma, FITP, FITA, Partenope Rugby, FITARCO, Vigili del Fuoco.
L’organizzazione tecnica della corsa/passeggiata è a cura di Napoli Running.

Ufficio stampa: Francesca Panìco – 348 3452978 – francescapanico.art@gmail.com
Articoli recenti
-
Race for the Cure 2026: a Napoli tre giorni di prevenzione, sport e salute in Piazza del Plebiscito
12.10.2026
-
“La Prevenzione è il nostro Capolavoro”: al via le iniziative di Komen Italia all’Aquila e Pescara
09.10.2026
-
WORKON: Fondazione Poliambulanza, Komen Italia e Consulenti del Lavoro insieme al Senato per la tutela lavorativa delle pazienti oncologiche
08.10.2026
-
Lega Serie B insieme a Komen Italia contro i tumori del seno
07.10.2026
-
Europeo Este24 a Trieste: vela, passione e prevenzione con Komen Italia verso la Barcolana58
06.10.2026
-
Arte, musica e prevenzione: il successo del concerto benefico alla Scuola Militare Nunziatella
01.10.2026
-
Al via a Parma la seconda tappa della VII edizione della campagna “La Prevenzione è il nostro capolavoro”
01.10.2026
-
La Race for the Cure di Brescia: oltre 11.000 presenze e 1.100 visite gratuite al Villaggio della Salute
29.09.2026
-
Il bilancio della VIII Race for the Cure a Matera
28.09.2026
-
Komen Italia fa tappa in Lombardia con “La Prevenzione è il nostro Capolavoro”: al via la VII edizione con il Ministero della Cultura e il Ministero della Salute
25.09.2026
-
Matera, al via l’8ª edizione della Race for the Cure: tre giorni di prevenzione, sport e solidarietà
23.09.2026
-
Mese della Prevenzione 2026
22.09.2026
-
20ª Race for the Cure a Bologna: 20.000 presenze per la prevenzione e la ricerca sul tumore del seno
21.09.2026
-
Congresso ESPEN 2026 di Berlino, il principale appuntamento europeo dedicato all’alimentazione clinica e alla nutrizione.
18.09.2026
-
Uniti per la ricerca: la Nunziatella ospita il concerto benefico per la Race for the Cure
14.09.2026
-
La 20ª edizione della Race for the Cure di Bologna
14.09.2026
-
La 12ª edizione della Race for the Cure di Brescia: dal 25 al 27 settembre la città si colora di rosa
09.09.2026
-
Walk for the Cure: continua a crescere il progetto di Komen Italia
29.07.2026
-
Presentata in Senato la XIV edizione di Roccella Fitwalking
28.07.2026
-
Treccani e Komen Italia portano la prevenzione nelle scuole
10.07.2026
-
Tolfa Jazz cammina al fianco di Komen Italia per sostenere la salute femminile
07.07.2026
-
Due di noi al Rome Summer Festival
07.07.2026
-
Benessere, condivisione e dieta mediterranea: Si conclude a Pollica la terza edizione di “Heritage for Life”
24.06.2026
-
LA CAROVANA D’ARGENTO
19.06.2026
-
ExpoAid 2026 – “io, Persona di valore”: la partecipazione di Komen Italia Lombardia all’evento
18.06.2026
-
Prevenzione senza barriere: Komen Italia e ANPd’I Napoli insieme per la “Salute in Rosa”
16.06.2026
-
Al via la quarta edizione di Heritage for Life: vivere Mediterraneo
11.06.2026
-
TORNA IN BASILICATA LA “CAROVANA DELLA PREVENZIONE” DI KOMEN ITALIA
14.05.2026
-
Komen Italia e Federazione Italiana di Atletica Leggera ancora una volta insieme
13.05.2026
-
Presentata la XX edizione della Race for the Cure di Bari
12.05.2026
-
UNA MAREA ROSA NEL CUORE DI ROMA: IN 200.000 PER LA RACE FOR THE CURE
11.05.2026
-
Al via alla 27ª edizione della Race for the Cure: inaugurato al Circo Massimo il Villaggio della salute
07.05.2026
-
Torna a Bologna Exposanità dal 22 al 24 Aprile
21.04.2026
-
Torna la nuova edizione di “Rowing for the Cure”
20.04.2026
-
Race for the Cure 2026: presentata la nuova edizione
14.04.2026
-
Cosenza: due giorni di prevenzione, partecipazione e comunità
13.04.2026
-
A Celano la prima tappa abruzzese della Carovana della Prevenzione
20.03.2026
-
Senza Limiti Festival 2026: a Cosenza tre giorni dedicati all’inclusione, alla ricerca e all’innovazione sociale
18.03.2026
-
Benessere e supporto gratuito: tornano le iniziative di Komen Italia in Basilicata
17.03.2026
-
Le Azzurre del basket volano ai Mondiali
16.03.2026
-
Basilicata: a marzo tornano le attività gratuite “Prenditi cura di te”
10.03.2026
-
Donne al Centro: a marzo attività dedicate a benessere, prevenzione e supporto
10.03.2026
-
8 marzo: la prevenzione come priorità concreta per tutti
06.03.2026
-
Servizio Civile con Komen Italia
05.03.2026
-
La FIP ancora una volta al fianco di Komen Italia
04.03.2026
-
Congresso Europeo di Radiologia 2026: la partecipazione di BreastSCan all’avanguardia nell’IA per la diagnosi precoce del tumore al seno
03.03.2026
-
Alla Camera dei Deputati la nomina degli Ambasciatori in Rosa 2026
25.02.2026
-
Al via “Inside Out”: la prevenzione oncologica entra nelle carceri femminili
24.02.2026
-
Torna la fiaccolata rosa a Pila: solidarietà e sport in montagna
18.02.2026
-
Music for the Cure: a Bologna la terza edizione
13.02.2026
-
Inaugurata a Ferrandina la nuova sede del Comitato Regionale Basilicata
02.02.2026
-
Anno nuovo, nuova Race for the Cure!
20.01.2026
-
Inaugurata la nuova Unità Mobile di Komen Italia
03.12.2025
-
Al The St. Regis Rome la XVI edizione del Pink Tie Ball
21.11.2025
-
BreastSCan: la nuova alleanza europea per migliorare la diagnosi precoce del tumore del seno grazie all’intelligenza artificiale
13.11.2025
-
Il Colosseo si illumina di rosa e ospita l’evento conclusivo della campagna “La Prevenzione è il nostro capolavoro”
10.11.2025
-
A Roma l’ultima tappa dei Villaggi della Salute: la Carovana della Prevenzione arriva in Piazza San Pietro
07.11.2025
-
Novembre al Centro: cura, consapevolezza e creatività per le donne che affrontano il tumore del seno
05.11.2025
-
La Prevenzione fa tappa a Tolfa
02.11.2025
-
A Chieti la nuova tappa del Villaggio della Salute
29.10.2025
-
Prenditi Cura di Te – Le attività di novembre del Comitato Komen Italia Basilicata
28.10.2025
-
La Lega Nazionale Dilettanti al fianco di Komen Italia
24.10.2025
-
Il Villaggio della Salute approda a La Maddalena
24.10.2025
-
Palazzo Montecitorio si illumina di rosa a sostegno della Prevenzione
22.10.2025
-
La Bohème al Teatro Massimo di Palermo a sostegno della Prevenzione
20.10.2025
-
Cagliari ospita la nuova tappa del Villaggio della Salute
17.10.2025
-
Inaugurato l’VIII Villaggio della Salute a Palermo
17.10.2025
-
Allestito a Messina il VII Villaggio della Salute
13.10.2025
-
Parma si illumina di rosa: il 23 ottobre il Charity Gala “Pink Tie Ball”
13.10.2025
-
Giornata Internazionale del Tumore Metastatico
13.10.2025
-
Caserta ospita il VI Villaggio della Salute e una speciale edizione della Race for the Cure
10.10.2025
-
Storia e progresso della comprensione del tumore del seno
09.10.2025
-
La prevenzione fa tappa a Lamezia Terme
08.10.2025
-
Metadinamiche in Calabria
08.10.2025
-
La prevenzione arriva in Calabria
08.10.2025
-
Sassuolo e Komen Italia: le neroverdi scendono in campo per la Prevenzione
03.10.2025
-
La Lega B scende in campo con Komen Italia per la Prevenzione
02.10.2025
-
Komen Italia e Lega Calcio Serie A uniscono le forze per la Prevenzione
02.10.2025
-
Salerno inaugura la Race for the Cure in Campania
02.10.2025
-
Inaugurato a Bari il nuovo Centro Komen Italia di Terapie Integrate in Oncologia
01.10.2025
-
L’undicesima edizione della Race for the Cure di Brescia colora di rosa la città
29.09.2025
-
Bilancio positivo per la VII edizione della Race for the Cure di Matera: solidarietà e partecipazione in crescita
29.09.2025
-
Bologna si è colorata di rosa nella giornata della Race: record di presenze con 18mila partecipanti
22.09.2025
-
Mese internazionale di sensibilizzazione sui tumori del seno
17.09.2025
-
Servizio Civile Universale 2025: posti ancora disponibili con Komen Italia a Roma e Bologna
08.09.2025
-
MATER & KOMEN 2025 – Insieme per il nord Sardegna
30.07.2025
-
Walk for the Cure 2025
30.07.2025
-
Annunciata la nuova Presidente del Comitato Komen Campania
27.06.2025
-
Comunicato del Consiglio Direttivo di Komen Italia
27.06.2025
-
Insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Komen Italia – Think Pink Italy
30.05.2025
-
Torna all’Acquedotto Romano Polo Club la IV edizione di Polo for the Cure
30.05.2025
-
Record di presenze alla Race for the Cure di Bari: 25mila partecipanti
21.05.2025
-
Domenica 18 maggio la 19esima edizione della Race for the Cure di Bari
14.05.2025
-
26 anni di prevenzione e solidarietà: Roma si colora di rosa con i 150mila partecipanti della Race for the Cure
12.05.2025
-
Inaugurato al Circo Massimo il Villaggio della Salute della Race for the Cure per la prevenzione dei tumori del seno
09.05.2025
-
“Pensaci prima – Le parole della Prevenzione”, selezionati i finalisti del contest
06.05.2025
-
Al via la 26esima edizione della Race for the Cure, inserita eccezionalmente nel calendario degli eventi del Giubileo
15.04.2025
-
Servizio Civile Universale: consulta il calendario di recupero dei colloqui
03.04.2025
-
Nutrizione in oncologia: un dialogo tra ricerca di base e clinica
01.04.2025
-
Mindtrek, concluso il programma di meditazione e cammino per donne in rosa e caregivers, tra i sentieri dei più famosi parchi naturali del Centro Italia
31.03.2025
-
Exercise oncology. Un percorso a tappe per rendere l’esercizio fisico parte dello standard di cura oncolgica
17.03.2025
-
Alla Camera dei Deputati si è svolta l’annuale cerimonia di nomina degli Ambasciatori in rosa 2025
13.03.2025
-
È online il calendario dei colloqui per il Servizio Civile
12.03.2025
-
Parte la Carovana del Giubileo il nuovo progetto sociale di tutela della salute femminile
05.03.2025
-
Al via il contest “Pensaci prima – Le Parole della Prevenzione”
25.02.2025
-
3° edizione di Basket for the Cure a Matera
21.02.2025
-
I Light Pila 2025 Un’edizione da record
20.02.2025
-
Aperto il Bando 2025 di Komen Italia per progetti nella lotta ai tumori del seno
13.02.2025
-
Rugby for the Cure. 1° Giornata di Rugby al tocco a favore dei progetti di Komen Italia per la prevenzione ai tumori del seno
04.02.2025
-
Una serata di beneficenza al Teatro Massimo di Palermo a sostegno dei progetti di Komen Italia
28.01.2025
-
Race for the Cure 2025 aperte le iscrizioni
22.01.2025
-
C’è ancora tempo per candidarsi al Servizio Civile con Komen Italia
15.01.2025
-
MetaDINAMICHE – PERcorsi di benESSERE inaugurata a Palazzo Bonaparte la mostra fotografica della II edizione del progetto
12.12.2024
-
KOMEN ITALIA: IL 5 DICEMBRE AL THE ST. REGIS ROME LA XV EDIZIONE DEL PINK TIE BALL
09.12.2024
-
Tumori al seno, firmato il patto per la prevenzione tra Camera e Komen Italia
27.11.2024
-
Komen Italia e Lega Nazionale Dilettanti per una giornata di prevenzione ai tumori del seno
18.11.2024
-
“PENSACI PRIMA” PER PROMUOVERE NELLE SCUOLE LA PREVENZIONE E I CORRETTI STILI DI VITA
14.11.2024
-
MetaDINAMICHE – PERcorsi di BENessere: un cammino per l’anima e per il corpo
29.10.2024
-
La Nuvola illuminata di rosa nella giornata internazionale contro il cancro del seno a sostegno della salute femminile
20.10.2024
-
Lega B e Komen Italia nuovamente insieme per la salute delle donne
18.10.2024
-
A Milano tre giornate di Prevenzione con la Carovana di Komen Italia
16.10.2024
-
Inizia in Sicilia la Campagna Nazionale di Sensibilizzazione sui tumori del seno di Komen Italia
01.10.2024
-
Torna la Race for the Cure in Campania
01.10.2024
-
Nel mese Internazionale di Sensibilizzazione sui tumori del seno si rafforza la sinergia tra il Ministero della Cultura e Komen Italia a sostegno della salute femminile
30.09.2024
-
La decima edizione della Race for the Cure di Brescia colora di rosa la città
29.09.2024
-
Terapie Integrate nel percorso di cura delle pazienti con tumore del seno: da un privilegio per poche a un diritto per tutte
23.09.2024
-
A Bologna circa 15mila presenze alla Race for the Cure per Komen Italia per sostenere la lotta al tumore del seno
22.09.2024
-
Komen Italia consegna “La Vie en rose di Roxy” in the Box al P.T. SS Annunziata
27.06.2024
-
I musei italiani in rosa per la XXV edizione della Race for the Cure
27.06.2024
-
Walk for the Cure, passeggiata a sostegno del progetto Mater&Komen
26.06.2024
-
In Sicilia visite ed esami gratuiti di prevenzione
17.06.2024
-
Torna all’Acquedotto Romano Polo Club la terza edizione di Polo for the Cure
11.06.2024
-
Le Azzurre e Komen Italia portano la Prevenzione sul territorio nazionale
03.06.2024
-
Il 19 maggio la 18esima edizione della Race for the Cure a Bari
19.05.2024
-
Bari record di presenze alla Race for the Cure per Komen Italia
19.05.2024
-
Il 19 maggio è in arrivo la 18esima edizione della Race for the Cure di Bari
19.05.2024
-
I 150.000 della Race for the Cure
12.05.2024
-
I musei italiani si illuminano di rosa per sostenere la Race for the Cure
12.05.2024
-
Inaugurato oggi al Circo Massimo il Villaggio della Salute
09.05.2024
-
Inaugurato oggi al Circo Massimo il Villaggio della Salute per la prevenzione dei tumori del seno
09.05.2024
-
Sabato 27 Aprile il museo Archeologico di Cagliari si è illuminato di rosa
29.04.2024
-
I musei del MiC continuano a illuminarsi di rosa per promuovere la tutela della salute femminile
29.04.2024
-
La Carovana della Prevenzione Komen fa tappa a Corviale
23.04.2024
-
Metadinamiche – PERcorsi di BENessere
19.04.2024
-
Komen Italia celebra i 25 anni della Race for the Cure
11.04.2024
-
Komen Italia celebra 25 anni della Race for the Cure
11.04.2024
-
Mater Olbia Hospital e Komen Italia, il 6 aprile appuntamento con la Carovana della Prevenzione
03.04.2024
-
Mater Olbia Hospital e Komen Italia, appuntamento con la Carovana della Prevenzione
03.04.2024
-
65 GIORNI ALLA RACE FOR THE CURE
02.04.2024
-
La Carovana della Prevenzione arriva a Castrovillari
26.03.2024
-
Heritage For Life
09.03.2024
-
Komen Puglia raccolti 120mila euro per le donne in rosa
07.03.2024
-
La decima edizione di I Light Pila in favore di Komen Italia
01.03.2024
-
Komen Italia sostiene l’ambulatorio di agopuntura per le donne con tumore del seno
26.02.2024
-
La cerimonia dedicata agli Ambasciatori in Rosa di Komen Italia
14.02.2024
-
Music for the Cure
05.02.2024
-
La Carovana della Prevenzione a Mercogliano per la Festa della Candelora
02.02.2024
-
Sabato 27 gennaio all’isola Tiberina inizia il viaggio 2024 della Carovana della Prevenzione di Komen Italia
26.01.2024
-
Mater Olbia e Komen Italia
18.01.2024
-
Il Padel for the Cure di Komen Italia sarà presente al Padel Trend Expo di Milano
17.01.2024
-
I musei del Mic continueranno a illuminarsi di rosa
07.12.2023
-
Al The St. Regis Rome la XIV edizione del Pink Tie Ball
01.12.2023
-
La Carovana della Prevenzione di Komen Italia è in Abruzzo con due nuove tappe
06.11.2023
-
PALAZZO CHIGI ILLUMINATO DI ROSA PER LA CONCLUSIONE DELLA CAMPAGNA DI KOMEN ITALIA
31.10.2023
-
La Lega B si unisce a Komen Italia per il Mese della Prevenzione
27.10.2023
-
LA REGGIA DI CASERTA TORNA A ILLUMINARSI DI ROSA PER KOMEN ITALIA
27.10.2023
-
Il Teatro Massimo di Palermo si illumina di rosa per Komen Italia
26.10.2023
-
La Race for the Cure arriva a Salerno
25.10.2023
-
Torna a Napoli l’appuntamento con la Race for the Cure
06.10.2023
-
Grande partecipazione per la Race for the Cure di Matera
04.10.2023
-
La Race for the Cure fa tappa a Matera
27.09.2023
-
Grande successo per la Race for the Cure di Bologna
25.09.2023
-
“La Prevenzione è il nostro Capolavoro”
21.09.2023
-
Manca poco al ritorno della XVII edizione della Race for the Cure di Bologna
20.09.2023
-
Ottomila persone alla Race for the Cure di Brescia
17.09.2023
-
TORNA SOTTO LE DUE TORRI DI BOLOGNA LA “RACE FOR THE CURE”
07.09.2023
-
Torna la Race for the Cure di Brescia
05.09.2023
-
IL GRAN FINALE DELLA SECONDA EDIZIONE DI POLO FOR THE CURE
03.07.2023
