Recent Posts
- Dicembre, 2025
Inaugurata la nuova Unità Mobile di Komen Italia
- Novembre, 2025
Al The St. Regis Rome la XVI edizione del Pink Tie Ball
BreastSCan: la nuova alleanza europea per migliorare la diagnosi precoce del tumore del seno grazie all’intelligenza artificiale
Il Colosseo si illumina di rosa e ospita l’evento conclusivo della campagna “La Prevenzione è il nostro capolavoro”
A Roma l’ultima tappa dei Villaggi della Salute: la Carovana della Prevenzione arriva in Piazza San Pietro
10 Novembre 2025
A sostegno della Prevenzione la performance del M° Giovanni Allevi e dell'attrice Claudia Gerini
SI È CONCLUSA VENERDÌ 7 NOVEMBRE
CON UN EVENTO STRAORDINARIO AL COLOSSEO
LA VI EDIZIONE DELLA CAMPAGNA NAZIONALE
“LA PREVENZIONE È IL NOSTRO CAPOLAVORO”
ORGANIZZATA DA KOMEN ITALIA
IN SINERGIA CON
IL MINISTERO DELLA CULTURA
NEL MESE INTERNAZIONALE DI SENSIBILIZZAZIONE
SUI TUMORI DEL SENO
OSPITI D’ECCEZIONE IL M° GIOVANNI ALLEVI E L’ATTRICE CLAUDIA GERINI
Roma, 8 novembre 2025 – Venerdì 7 novembre nello scenario unico del Colosseo si è conclusa la VI edizione della campagna nazionale “La Prevenzione è il nostro Capolavoro” per la sensibilizzazione sui tumori del seno, promossa da Komen Italia in collaborazione con il Ministero della Cultura e con il Patrocinio del Ministero della Salute.
L'evento conclusivo, condotto dalla giornalista Rai Maria Soave, si è aperto con i saluti istituzionali di Simone Quilici, Direttore del Parco Archeologico del Colosseo. Il Professor Riccardo Masetti, Fondatore di Komen Italia, ha illustrato i risultati concreti delle attività realizzate nel mese internazionale di sensibilizzazione sui tumori del seno e Alfonsina Russo, Capo Dipartimento per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale ha sottolineato l'importanza di unire le forze per diffondere la cultura della prevenzione, anche attraverso l’arte e la fruizione del patrimonio culturale del Paese.
La collaborazione fra MiC e Komen Italia, testimoniata anche dalla presenza di Valentina Gemignani, Capo di Gabinetto del Ministero della Cultura, verrà ulteriormente rinnovata e intensificata il prossimo anno.
“Il Ministero della Cultura affianca Komen Italia dal 2018 per contribuire a sensibilizzare donne e uomini sull’importanza della prevenzione nella lotta contro i tumori al seno. L’arte e la bellezza del nostro patrimonio giocano un ruolo fondamentale per le terapie integrate e rappresentano una potente medicina per il corpo e la mente nella delicata fase di cura e guarigione della malattia oncologica. L’intesa con Komen Italia potenzia quel ruolo sociale che tutti i luoghi della cultura dovrebbero assumere nei confronti delle comunità. Il Ministero della Cultura continuerà a sostenere Komen Italia - ribadisce il Capo Dipartimento dott.ssa Alfonsina Russo - nel promuovere azioni concrete di prevenzione, sensibilizzazione e raccolta fondi, anche attraverso l’illuminazione in rosa dei propri luoghi di cultura e l’accesso gratuito a coloro che hanno scelto di contribuire con una donazione ai progetti di prevenzione”.
L’attrice Claudia Gerini ha suscitato un momento di profonda emozione leggendo l’intensa testimonianza di una volontaria di Komen Italia e il Maestro Giovanni Allevi ha incantato il pubblico con una performance straordinaria di musica e parole.
Al termine, la Prof.ssa Alba Di Leone, Presidente di Komen Italia, ha conferito ad entrambi gli artisti il prestigioso riconoscimento di "Ambasciatore in Rosa" per il loro impegno a favore della prevenzione.
La Campagna ha conseguito anche quest’anno importanti risultati, confermando il valore della sinergia tra cultura, arte e impegno sociale nella promozione della prevenzione e della salute femminile:
- 13 Villaggi della Salute nelle regioni dell’Italia centro-meridionale ed insulare, con oltre 200.000 partecipanti;
- 64 Walk for the Cure e altri 41 eventi di sensibilizzazione in tutto il territorio nazionale, che hanno contribuito a raccogliere 430.000 euro per l’avvio di nuovi progetti di prevenzione e di sostegno alla ricerca e alla formazione in senologia nelle regioni interessate;
- esami diagnostici gratuiti per la diagnosi precoce dei tumori del seno offerti grazie alle Unità Mobili di Komen Italia a 6430 donne;
- attività di prevenzione primaria con lezioni e laboratori di sport, fitness, sana alimentazione e benessere psicologico;
- attività educative con lezioni di sensibilizzazione alla prevenzione per oltre 3290 studenti delle scuole di primo e secondo grado e incontri scientifico-divulgativi sul tema.
Il Ministero della Cultura per rafforzare le azioni di promozione della prevenzione, sensibilizzazione e raccolta fondi, ha autorizzato l’illuminazione in rosa di 34 prestigiosi monumenti e siti del patrimonio statale nazionale (tra gli altri il Colosseo, che ha ospitato l’avvio e la conclusione della Campagna, il Pantheon, Castel Sant’Angelo a Roma, il Castello Svevo di Bari, la Reggia di Caserta, ma anche Le Gallerie degli Uffizi di Firenze, la Pinacoteca di Brera, il Museo Archeologico Nazionale d’Abruzzo, la Pinacoteca Nazionale e il Museo Archeologico di Cagliari).
Il MIC inoltre ha contribuito anche quest’anno a raccogliere fondi per nuovi progetti di contrasto ai tumori del seno offrendo l’accesso gratuito in 145 musei statali in tutte le regioni italiane ai cittadini che hanno scelto di sostenere con una donazione i progetti di prevenzione di Komen Italia e ha ospitato una tappa della Carovana della Prevenzione presso il VIVE - Vittoriano e Palazzo Venezia
“La concretezza dei risultati che questa Campagna ancora una volta è riuscita a raggiungere conferma l’importanza della collaborazione tra istituzioni e terzo settore nel campo della salute” – ha dichiarato il Professor Riccardo Masetti, Fondatore di Komen Italia. “Durante questo mese, unendo risorse diverse, Komen Italia ed il Ministero della Cultura sono riusciti a generare una grandissima mobilitazione su tutto il territorio nazionale fatta di azioni concrete, che da un lato hanno richiamato l’attenzione di un grande pubblico sui temi della prevenzione e dall’altro hanno regalato a migliaia di donne in condizioni di fragilità la possibilità di proteggere la propria salute”.
Anche in occasione di questa edizione, la Campagna ha generato un importante coinvolgimento dei media che ha raggiunto oltre 25 milioni di utenti (tv e radio nazionali e regionali, giornali e siti web).
In particolare, le redazioni delle reti Rai, Sky, Mediaset, Discovery, Real Time, LA7 e RTV di Stato San Marino hanno rilanciato la campagna di sensibilizzazione attraverso i loro programmi, ricordando ai telespettatori l’importanza di utilizzare gli strumenti della prevenzione e di indossare nel mese di ottobre l’iconico Ribbon Rosa di Komen Italia.
Anche grandi gestori di pubblicità, influencer e personaggi noti dello spettacolo, dello sport e della cultura hanno contribuito ad amplificare la diffusione dei messaggi di prevenzione.
Il video promozionale della campagna, con la voce inconfondibile di Claudia Gerini, è stato realizzato grazie alla collaborazione di FRAME by FRAME, una delle più importanti Media Company italiane.
Molto forte anche il sostegno delle Istituzioni: oltre al Patrocinio del Ministero della Salute e alla collaborazione di Sport e Salute, la Campagna ha avuto il prestigioso Patrocinio del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Dicastero per l'Evangelizzazione, dell’ANCI, dell’Esercito Italiano, della Marina Militare, dell'Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, delle Autorità di Sistema Portuale di Sardegna e di Fondazione Pubblicità Progresso, e ha visto il contributo attivo di un’ampia coalizione di partner sanitari tra cui la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS, l’Ospedale Isola Tiberina-Gemelli Isola, il Policlinico di Bari, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, l’Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari, l’ARNAS Brotzu, l’ASL di Cagliari, l’Ospedale Mater Olbia, l’ASL 2 Abruzzo e altre Istituzioni Sanitarie locali.
Durante il mese internazionale di sensibilizzazione sui tumori del seno Komen Italia ha portato a termine anche altre importanti iniziative, tra cui:
- L’inaugurazione di un nuovo Centro Komen Italia di Terapie Integrate presso la UOSD di Radiodiagnostica a indirizzo senologico del Policlinico di Bari, che farà rete con gli analoghi Centri già avviati a Roma presso la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS, a Bologna presso l’Ospedale Bellaria e a quelli in fase di sviluppo a Brescia, Matera e Napoli, il primo nella Regione Puglia, con l’obiettivo di contribuire a garantire a un numero sempre maggiore di pazienti in cura per un tumore del seno la possibilità di accedere in modo agevole non solo a cure oncologiche di eccellenza, ma anche ad una presa in carico dei “danni collaterali” che la malattia sempre determina.
- La terza edizione del progetto MetaDINAMICHE – PERcorsi di BENessere dedicato a donne con tumore alla mammella in fase metastatica (oltre 45.000 in Italia). Dal 4 all’8 ottobre le partecipanti al progetto hanno attraversato a piedi un percorso di 50 km, lungo l’affascinante Cammino “Kalabria Coast to Coast”, accompagnate da operatori esperti di terapie integrate delle Associazioni Komen Italia e Onconauti, beneficiando di varie attività di terapie integrate (tra cui esercizi di rilassamento/meditazione, agopuntura, Qi Gong, yoga, riflessologia, attività di gruppo guidate da una psicologa, laboratori di educazione alimentare) particolarmente utili per affrontare meglio le molteplici problematicità quotidiane proprie di questa condizione di malattia.
- L’intitolazione della sede locale del programma di screening oncologico dell’ASP di Catanzaro nell’Ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme al Professore Giovanni Scambia, l’illustre oncologo calabrese che ha dedicato la vita alla ricerca, alla prevenzione e alla cura dei tumori femminili.
- La tappa conclusiva della Carovana del Giubileo, l’iniziativa speciale realizzata nell’ambito del Giubileo della Speranza grazie alla sinergia tra Komen Italia, Roma Capitale, La Città Metropolitana di Roma Capitale, L'Ospedale Isola Tiberina - Gemelli Isola e la Fondazione Policlinico Universitario "A. Gemelli" IRCCS. Nelle 22 “Giornate di promozione della salute femminile” realizzate con le 7 Unità mobili ad alta tecnologia di Komen Italia, sono stati offerti gratuitamente esami clinici e strumentali di diagnosi precoce dei principali tumori a 5.414 donne fragili residenti nelle periferie di ciascun municipio di Roma e della Città Metropolitana di Roma Capitale e/o ai pellegrini che hanno partecipato alle attività Giubilari.
Infine, a rafforzare il successo della Campagna “La Prevenzione è il nostro Capolavoro” hanno contribuito numerose aziende amiche di Komen Italia tra le quali: Assomela che ha distribuito nei villaggi una brochure sul ruolo cruciale dell’alimentazione nella prevenzione e nella gestione clinica dei pazienti; Todis che ha sostenuto la realizzazione dei Villaggi della Salute di Palermo e Roma e ha personalizzato due prodotti della linea Solo Sano con uno speciale packaging rosa; Caronte&Tourist che ha contribuito alla realizzazione del Villaggio di Messina; Diffusione Italiana Preziosi che, attraverso i propri canali sociali, ha veicolato i contenuti della Campagna.
È possibile continuare a sostenere i progetti di Komen Italia al sito: https://komen.it/sostienici/progetti/sostieni-i-progetti-di-komen-italia/
Per maggiori informazioni sulle attività è consultabile il sito: www.komen.it e www.prevenzione.komen.it
Ufficio Stampa e Promozione Komen Italia
Gessica Giglio - Mobile: 393-9147815
Giovanni Giglio - Mobile: 349-2415826 - Phone: 06-64781820
ufficiostampa@catinogiglio.it





Articoli recenti
-
Inaugurata la nuova Unità Mobile di Komen Italia
03.12.2025
-
Al The St. Regis Rome la XVI edizione del Pink Tie Ball
21.11.2025
-
BreastSCan: la nuova alleanza europea per migliorare la diagnosi precoce del tumore del seno grazie all’intelligenza artificiale
13.11.2025
-
A Roma l’ultima tappa dei Villaggi della Salute: la Carovana della Prevenzione arriva in Piazza San Pietro
07.11.2025
-
Novembre al Centro: cura, consapevolezza e creatività per le donne che affrontano il tumore del seno
05.11.2025
-
La Prevenzione fa tappa a Tolfa
02.11.2025
-
A Chieti la nuova tappa del Villaggio della Salute
29.10.2025
-
Prenditi Cura di Te – Le attività di novembre del Comitato Komen Italia Basilicata
28.10.2025
-
La Lega Nazionale Dilettanti al fianco di Komen Italia
24.10.2025
-
Il Villaggio della Salute approda a La Maddalena
24.10.2025
-
Palazzo Montecitorio si illumina di rosa a sostegno della Prevenzione
22.10.2025
-
La Bohème al Teatro Massimo di Palermo a sostegno della Prevenzione
20.10.2025
-
Cagliari ospita la nuova tappa del Villaggio della Salute
17.10.2025
-
Inaugurato l’VIII Villaggio della Salute a Palermo
17.10.2025
-
Allestito a Messina il VII Villaggio della Salute
13.10.2025
-
Parma si illumina di rosa: il 23 ottobre il Charity Gala “Pink Tie Ball”
13.10.2025
-
Giornata Internazionale del Tumore Metastatico
13.10.2025
-
Caserta ospita il VI Villaggio della Salute e una speciale edizione della Race for the Cure
10.10.2025
-
Storia e progresso della comprensione del tumore del seno
09.10.2025
-
La prevenzione fa tappa a Lamezia Terme
08.10.2025
-
Metadinamiche in Calabria
08.10.2025
-
La prevenzione arriva in Calabria
08.10.2025
-
Sassuolo e Komen Italia: le neroverdi scendono in campo per la Prevenzione
03.10.2025
-
La Lega B scende in campo con Komen Italia per la Prevenzione
02.10.2025
-
Komen Italia e Lega Calcio Serie A uniscono le forze per la Prevenzione
02.10.2025
-
Salerno inaugura la Race for the Cure in Campania
02.10.2025
-
Inaugurato a Bari il nuovo Centro Komen Italia di Terapie Integrate in Oncologia
01.10.2025
-
L’undicesima edizione della Race for the Cure di Brescia colora di rosa la città
29.09.2025
-
Bilancio positivo per la VII edizione della Race for the Cure di Matera: solidarietà e partecipazione in crescita
29.09.2025
-
Bologna si è colorata di rosa nella giornata della Race: record di presenze con 18mila partecipanti
22.09.2025
-
Mese internazionale di sensibilizzazione sui tumori del seno
17.09.2025
-
Servizio Civile Universale 2025: posti ancora disponibili con Komen Italia a Roma e Bologna
08.09.2025
-
MATER & KOMEN 2025 – Insieme per il nord Sardegna
30.07.2025
-
Walk for the Cure 2025
30.07.2025
-
Annunciata la nuova Presidente del Comitato Komen Campania
27.06.2025
-
Comunicato del Consiglio Direttivo di Komen Italia
27.06.2025
-
Insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Komen Italia – Think Pink Italy
30.05.2025
-
Torna all’Acquedotto Romano Polo Club la IV edizione di Polo for the Cure
30.05.2025
-
Record di presenze alla Race for the Cure di Bari: 25mila partecipanti
21.05.2025
-
Domenica 18 maggio la 19esima edizione della Race for the Cure di Bari
14.05.2025
-
26 anni di prevenzione e solidarietà: Roma si colora di rosa con i 150mila partecipanti della Race for the Cure
12.05.2025
-
Inaugurato al Circo Massimo il Villaggio della Salute della Race for the Cure per la prevenzione dei tumori del seno
09.05.2025
-
“Pensaci prima – Le parole della Prevenzione”, selezionati i finalisti del contest
06.05.2025
-
Al via la 26esima edizione della Race for the Cure, inserita eccezionalmente nel calendario degli eventi del Giubileo
15.04.2025
-
Servizio Civile Universale: consulta il calendario di recupero dei colloqui
03.04.2025
-
Nutrizione in oncologia: un dialogo tra ricerca di base e clinica
01.04.2025
-
Mindtrek, concluso il programma di meditazione e cammino per donne in rosa e caregivers, tra i sentieri dei più famosi parchi naturali del Centro Italia
31.03.2025
-
Exercise oncology. Un percorso a tappe per rendere l’esercizio fisico parte dello standard di cura oncolgica
17.03.2025
-
Alla Camera dei Deputati si è svolta l’annuale cerimonia di nomina degli Ambasciatori in rosa 2025
13.03.2025
-
È online il calendario dei colloqui per il Servizio Civile
12.03.2025
-
Parte la Carovana del Giubileo il nuovo progetto sociale di tutela della salute femminile
05.03.2025
-
Al via il contest “Pensaci prima – Le Parole della Prevenzione”
25.02.2025
-
3° edizione di Basket for the Cure a Matera
21.02.2025
-
I Light Pila 2025 Un’edizione da record
20.02.2025
-
Aperto il Bando 2025 di Komen Italia per progetti nella lotta ai tumori del seno
13.02.2025
-
Rugby for the Cure. 1° Giornata di Rugby al tocco a favore dei progetti di Komen Italia per la prevenzione ai tumori del seno
04.02.2025
-
Una serata di beneficenza al Teatro Massimo di Palermo a sostegno dei progetti di Komen Italia
28.01.2025
-
Race for the Cure 2025 aperte le iscrizioni
22.01.2025
-
C’è ancora tempo per candidarsi al Servizio Civile con Komen Italia
15.01.2025
-
MetaDINAMICHE – PERcorsi di benESSERE inaugurata a Palazzo Bonaparte la mostra fotografica della II edizione del progetto
12.12.2024
-
KOMEN ITALIA: IL 5 DICEMBRE AL THE ST. REGIS ROME LA XV EDIZIONE DEL PINK TIE BALL
09.12.2024
-
Tumori al seno, firmato il patto per la prevenzione tra Camera e Komen Italia
27.11.2024
-
Komen Italia e Lega Nazionale Dilettanti per una giornata di prevenzione ai tumori del seno
18.11.2024
-
“PENSACI PRIMA” PER PROMUOVERE NELLE SCUOLE LA PREVENZIONE E I CORRETTI STILI DI VITA
14.11.2024
-
MetaDINAMICHE – PERcorsi di BENessere: un cammino per l’anima e per il corpo
29.10.2024
-
La Nuvola illuminata di rosa nella giornata internazionale contro il cancro del seno a sostegno della salute femminile
20.10.2024
-
Lega B e Komen Italia nuovamente insieme per la salute delle donne
18.10.2024
-
A Milano tre giornate di Prevenzione con la Carovana di Komen Italia
16.10.2024
-
Inizia in Sicilia la Campagna Nazionale di Sensibilizzazione sui tumori del seno di Komen Italia
01.10.2024
-
Torna la Race for the Cure in Campania
01.10.2024
-
Nel mese Internazionale di Sensibilizzazione sui tumori del seno si rafforza la sinergia tra il Ministero della Cultura e Komen Italia a sostegno della salute femminile
30.09.2024
-
La decima edizione della Race for the Cure di Brescia colora di rosa la città
29.09.2024
-
Terapie Integrate nel percorso di cura delle pazienti con tumore del seno: da un privilegio per poche a un diritto per tutte
23.09.2024
-
A Bologna circa 15mila presenze alla Race for the Cure per Komen Italia per sostenere la lotta al tumore del seno
22.09.2024
-
Komen Italia consegna “La Vie en rose di Roxy” in the Box al P.T. SS Annunziata
27.06.2024
-
I musei italiani in rosa per la XXV edizione della Race for the Cure
27.06.2024
-
Walk for the Cure, passeggiata a sostegno del progetto Mater&Komen
26.06.2024
-
In Sicilia visite ed esami gratuiti di prevenzione
17.06.2024
-
Torna all’Acquedotto Romano Polo Club la terza edizione di Polo for the Cure
11.06.2024
-
Le Azzurre e Komen Italia portano la Prevenzione sul territorio nazionale
03.06.2024
-
Il 19 maggio la 18esima edizione della Race for the Cure a Bari
19.05.2024
-
Bari record di presenze alla Race for the Cure per Komen Italia
19.05.2024
-
Il 19 maggio è in arrivo la 18esima edizione della Race for the Cure di Bari
19.05.2024
-
I 150.000 della Race for the Cure
12.05.2024
-
I musei italiani si illuminano di rosa per sostenere la Race for the Cure
12.05.2024
-
Inaugurato oggi al Circo Massimo il Villaggio della Salute
09.05.2024
-
Inaugurato oggi al Circo Massimo il Villaggio della Salute per la prevenzione dei tumori del seno
09.05.2024
-
Sabato 27 Aprile il museo Archeologico di Cagliari si è illuminato di rosa
29.04.2024
-
I musei del MiC continuano a illuminarsi di rosa per promuovere la tutela della salute femminile
29.04.2024
-
La Carovana della Prevenzione Komen fa tappa a Corviale
23.04.2024
-
Metadinamiche – PERcorsi di BENessere
19.04.2024
-
Komen Italia celebra i 25 anni della Race for the Cure
11.04.2024
-
Komen Italia celebra 25 anni della Race for the Cure
11.04.2024
-
Mater Olbia Hospital e Komen Italia, il 6 aprile appuntamento con la Carovana della Prevenzione
03.04.2024
-
Mater Olbia Hospital e Komen Italia, appuntamento con la Carovana della Prevenzione
03.04.2024
-
65 GIORNI ALLA RACE FOR THE CURE
02.04.2024
-
La Carovana della Prevenzione arriva a Castrovillari
26.03.2024
-
Heritage For Life
09.03.2024
-
Komen Puglia raccolti 120mila euro per le donne in rosa
07.03.2024
-
La decima edizione di I Light Pila in favore di Komen Italia
01.03.2024
-
Komen Italia sostiene l’ambulatorio di agopuntura per le donne con tumore del seno
26.02.2024
-
La cerimonia dedicata agli Ambasciatori in Rosa di Komen Italia
14.02.2024
-
Music for the Cure
05.02.2024
-
La Carovana della Prevenzione a Mercogliano per la Festa della Candelora
02.02.2024
-
Sabato 27 gennaio all’isola Tiberina inizia il viaggio 2024 della Carovana della Prevenzione di Komen Italia
26.01.2024
-
Mater Olbia e Komen Italia
18.01.2024
-
Il Padel for the Cure di Komen Italia sarà presente al Padel Trend Expo di Milano
17.01.2024
-
I musei del Mic continueranno a illuminarsi di rosa
07.12.2023
-
Al The St. Regis Rome la XIV edizione del Pink Tie Ball
01.12.2023
-
La Carovana della Prevenzione di Komen Italia è in Abruzzo con due nuove tappe
06.11.2023
-
PALAZZO CHIGI ILLUMINATO DI ROSA PER LA CONCLUSIONE DELLA CAMPAGNA DI KOMEN ITALIA
31.10.2023
-
La Lega B si unisce a Komen Italia per il Mese della Prevenzione
27.10.2023
-
LA REGGIA DI CASERTA TORNA A ILLUMINARSI DI ROSA PER KOMEN ITALIA
27.10.2023
-
Il Teatro Massimo di Palermo si illumina di rosa per Komen Italia
26.10.2023
-
La Race for the Cure arriva a Salerno
25.10.2023
-
Torna a Napoli l’appuntamento con la Race for the Cure
06.10.2023
-
Grande partecipazione per la Race for the Cure di Matera
04.10.2023
-
La Race for the Cure fa tappa a Matera
27.09.2023
-
Grande successo per la Race for the Cure di Bologna
25.09.2023
-
“La Prevenzione è il nostro Capolavoro”
21.09.2023
-
Manca poco al ritorno della XVII edizione della Race for the Cure di Bologna
20.09.2023
-
Ottomila persone alla Race for the Cure di Brescia
17.09.2023
-
TORNA SOTTO LE DUE TORRI DI BOLOGNA LA “RACE FOR THE CURE”
07.09.2023
-
Torna la Race for the Cure di Brescia
05.09.2023
-
IL GRAN FINALE DELLA SECONDA EDIZIONE DI POLO FOR THE CURE
03.07.2023
