Recent Posts
- Marzo, 2026
Basilicata: a marzo tornano le attività gratuite “Prenditi cura di te”
Donne al Centro: a marzo attività dedicate a benessere, prevenzione e supporto
8 marzo: la prevenzione come priorità concreta per tutti
Servizio Civile con Komen Italia
La FIP ancora una volta al fianco di Komen Italia
FEUDI DI SAN GREGORIO
La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.
Feudi di San Gregorio sostiene il progetto Carovana della Prevenzione offrendo una giornata di screening senologico rivolto ai suoi dipendenti.
Ogni giornata di Carovana della Prevenzione che l’Azienda sceglie di dedicare ai propri dipendenti, aiuterà Komen Italia ad offrire questi programmi anche a donne che altrimenti non potrebbero usufruire di tali iniziative.
📅 Giovedì 10 luglio 2025
🕐 dalle 9.00 alle 15.00
📍 FEUDI DI SAN GREGORIO – Località Cerza Grossa, 83050 Sorbo Serpico AV

Compila il form e prenota la tua visita!
Abbiamo raggiunto il numero massimo di prenotazioni.
Ti invitiamo a visitare il sito www.komen.it e i nostri social per essere aggiornata sui prossimi appuntamenti.
