Recent Posts
- Maggio, 2026
TORNA IN BASILICATA LA “CAROVANA DELLA PREVENZIONE” DI KOMEN ITALIA
Komen Italia e Federazione Italiana di Atletica Leggera ancora una volta insieme
Presentata la XX edizione della Race for the Cure di Bari
UNA MAREA ROSA NEL CUORE DI ROMA: IN 200.000 PER LA RACE FOR THE CURE
Al via alla 27ª edizione della Race for the Cure: inaugurato al Circo Massimo il Villaggio della salute
Torino
La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.
P&G sostiene il progetto Carovana della Prevenzione e offre due giornata di promozione della salute con visite specialistiche per la prevenzione dei tumori del seno riservate alle donne fuori screening regionali (mammografia per donne fra i 40 e i 49 anni e over 70 ecografia senologica under 40).Tumori ginecologici. Consulenze Nutrizionali.
📅 lunedì 21 ottobre 2024
🕐 dalle 9.00 alle 15.00
📍Chiesa Parrocchiale di San Bernardino
Via San Paolo 68A, 10141 Torino TO
🕐 dalle 9.00 alle 15.00
📍Chiesa Parrocchiale di San Bernardino
Via San Paolo 68A, 10141 Torino TO
📅 martedì 22 ottobre 2024
🕐 dalle 9.00 alle 15.00
📍Chiesa Parrocchiale di San Bernardino
Via San Paolo 68A, 10141 Torino TO
Via San Paolo 68A, 10141 Torino TO

Abbiamo raggiunto il numero massimo di prenotazioni. Ti invitiamo a visitare il sito www.komen.it e i nostri social per essere aggiornata sui prossimi appuntamenti.
