Recent Posts
- Gennaio, 2025
Aperte le candidature per il Servizio Civile con Komen Italia per 13 posti
I Light Pila, torna la fiaccolata sulla neve a sostegno dei progetti di Komen Italia
- Dicembre, 2024
MetaDINAMICHE – PERcorsi di benESSERE inaugurata a Palazzo Bonaparte la mostra fotografica della II edizione del progetto
KOMEN ITALIA: IL 5 DICEMBRE AL THE ST. REGIS ROME LA XV EDIZIONE DEL PINK TIE BALL
- Novembre, 2024
Tumori al seno, firmato il patto per la prevenzione tra Camera e Komen Italia
Roma
La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.
P&G sostiene il progetto Carovana della Prevenzione offrendo alle dipendenti la possibilità di eseguire visite ed esami diagnostici per la prevenzione dei tumori del seno (mammografie per donne di età superiore ai 40 anni, ed ecografie mammarie per donne di età inferiore a 40 anni), visite ed esami diagnostici per la prevenzione dei tumori dell’utero (ecografia trasvaginale) e visita ed esami diagnostici per la prevenzione dei tumori della tiroide (ecografie tiroidea).
Ogni giornata di Carovana della Prevenzione che P&G ha scelto di dedicare ai propri dipendenti, aiuterà Komen Italia ad offrire questi programmi anche a donne che altrimenti non potrebbero usufruire di tali iniziative.
📅 Mercoledì 22 gennaio 2025
🕐 dalle 9.00 alle 15.30
📍 Sede P&G Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 (Rm)
Compila il form e prenota la tua visita!
Sarà possibile prenotarsi per UNA sola prestazione tra quelle elencate.