Recent Posts
- Luglio, 2026
Treccani e Komen Italia portano la prevenzione nelle scuole
Tolfa Jazz cammina al fianco di Komen Italia per sostenere la salute femminile
Due di noi al Rome Summer Festival
- Giugno, 2026
Benessere, condivisione e dieta mediterranea: Si conclude a Pollica la terza edizione di “Heritage for Life”
LA CAROVANA D’ARGENTO
Roma – MSD
La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.
MSD sostiene il progetto Carovana della Prevenzione offrendo due giornate di screening senologico ed endocrinologico rivolto a tutto il personale della sede di Roma il 10 e 11 novembre.
Ogni giornata di Carovana della Prevenzione che l’Azienda sceglie di dedicare ai propri dipendenti, aiuterà Komen Italia ad offrire questi programmi anche a donne che altrimenti non potrebbero usufruire di tali iniziative.
📅 10 – 11 novembre 2025
🕐dalle 9:00 alle 15:00
📍 Sede MSD di Roma

Compila il form e prenota la tua visita!
Sarà possibile prenotarsi per UNA sola prestazione tra quelle elencate.
