Recent Posts
- Settembre, 2026
20ª Race for the Cure a Bologna: 20.000 presenze per la prevenzione e la ricerca sul tumore del seno
Congresso ESPEN 2026 di Berlino, il principale appuntamento europeo dedicato all’alimentazione clinica e alla nutrizione.
Uniti per la ricerca: la Nunziatella ospita il concerto benefico per la Race for the Cure
La 20ª edizione della Race for the Cure di Bologna
La 12ª edizione della Race for the Cure di Brescia: dal 25 al 27 settembre la città si colora di rosa
Roma
La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.
Farma Acquisiton Holding sostiene il progetto Carovana della Prevenzione offrendo due giornate di screening senologici presso la farmacia di Roma Spinaceto il 12 e 13 dicembre 2025.
📅 venerdì 12 dicembre
🕐dalle 9:00 alle 15:30
📍 Farmacia Boots di Roma Spinaceto – Viale dei Caduti per la Resistenza, 117
PER INFO E PRENOTAZIONI
Telefonare al 06.5085838 o recarsi direttamente presso la Farmacia Spinaceto (Via dei Caduti della Resistenza, 117)

