Recent Posts
- Ottobre, 2026
Al via alla V tappa della campagna a Taranto: screening gratuiti, il Villaggio della Salute e la Walk for the Cure
La FIGC al fianco di Komen Italia per la prevenzione dei tumori al seno
La campagna “La Prevenzione è il nostro capolavoro” giunge a Salerno
Komen Italia abbraccia i 3000 partecipanti della Race for the Cure di Pescara
Firmato il Protocollo d’Intesa tra Komen Italia e lo Stato Maggiore della Difesa
Gucci Milano
La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.
GUCCI sostiene il progetto Carovana della Prevenzione offrendo tre giornate di screening rivolte ai dipendenti della sede di Milano il 28, 29 e 30 ottobre 2024 dalle 9.00 alle 16.00.
Le giornate di Carovana della Prevenzione che l’Amministrazione ha dedicato al proprio personale aiuterà Komen Italia ad offrire questi programmi anche a donne che altrimenti non potrebbero usufruire di tali iniziative.

Compila il form e prenota la tua visita!
SELEZIONARE SOLO UNA PRESTAZIONE TRA QUELLE IN ELENCO
