Recent Posts
- Aprile, 2026
Nasce GIMSeno, la rete senologica che unisce Fondazione Policlinico Gemelli, Gemelli Isola e Mater Olbia nel segno del “patient first”
Torna a Bologna Exposanità dal 22 al 24 Aprile
Torna la nuova edizione di “Rowing for the Cure”
Race for the Cure 2026: presentata la nuova edizione
Cosenza: due giorni di prevenzione, partecipazione e comunità
Fiumicino (RM)
La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.
Lagardère sostiene il progetto Carovana della Prevenzione offrendo due giornate di screening senologico rivolto alle dipendenti Lagardère presso l’Aeroporto di Fiumicino (RM) il 24 e 25 febbraio.
Ogni giornata di Carovana della Prevenzione che l’Azienda sceglie di dedicare ai propri dipendenti, aiuterà Komen Italia ad offrire questi programmi anche a donne che altrimenti non potrebbero usufruire di tali iniziative.
📅 Lunedì 24 e martedì 25 febbraio
🕐 dalle 9.00 alle 15.30
📍 Aeroporto di Fiumicino (RM)

Compila il form e prenota la tua visita!
Abbiamo raggiunto il numero massimo di prenotazioni.
Ti invitiamo a visitare il sito www.komen.it e i nostri social per essere aggiornata sui prossimi appuntamenti.
