Recent Posts
- Settembre, 2026
La 12ª edizione della Race for the Cure di Brescia: dal 25 al 27 settembre la città si colora di rosa
- Luglio, 2026
Walk for the Cure: continua a crescere il progetto di Komen Italia
Presentata in Senato la XIV edizione di Roccella Fitwalking
Treccani e Komen Italia portano la prevenzione nelle scuole
Tolfa Jazz cammina al fianco di Komen Italia per sostenere la salute femminile
Gucci Milano
La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.
GUCCI sostiene il progetto Carovana della Prevenzione offrendo tre giornate di screening rivolte ai dipendenti della sede di Milano il 28, 29 e 30 ottobre 2024 dalle 9.00 alle 16.00.
Le giornate di Carovana della Prevenzione che l’Amministrazione ha dedicato al proprio personale aiuterà Komen Italia ad offrire questi programmi anche a donne che altrimenti non potrebbero usufruire di tali iniziative.

Compila il form e prenota la tua visita!
SELEZIONARE SOLO UNA PRESTAZIONE TRA QUELLE IN ELENCO
