Partner per le terapie integrate in oncologia
Grazie al contributo delle Aziende che hanno sostenuto la realizzazione e l’implementazione dei Centri di Terapie Integrate, permettendo di affiancare ai più avanzati trattamenti oncologici, trattamenti aggiuntivi a sostegno del mantenimento e del recupero del pieno benessere psico-fisico delle pazienti.
FERROVIE DELLO STATO ITALIANE
Ferrovie dello Stato Italiane sottolinea il proprio impegno rivolto alle tematiche di prevenzione e di promozione della salute
“La tutela della salute e del benessere delle persone fa parte della nostra cultura d’impresa ed è un principio fondante dell’identità sociale e industriale, nonché valore imprescindibile, di Ferrovie dello Stato Italiane. ” Luca Torchia, Chief Communication Officer del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
Nel 2023 ha scelto di sostenere il Centro Komen Italia per i Trattamenti Integrati in Oncologia ed il progetto “Le tecniche di mindfulness nella gestione dello stress nelle pazienti affette da tumore”
PFIZER
Anche nel 2024 Pfizer, con l’obiettivo di offrire ad un numero sempre più ampio di pazienti nuovi servizi aggiuntivi di cure complementari alle terapie tradizionali, ha deciso di rinnovare e estendere il proprio sostegno alle attività del “Centro Komen Italia per i Trattamenti Integrati in Oncologia” presso la Fondazione Policlinico A. Gemelli IRCCS.
Quest’anno il contributo di Pfizer sostiene il progetto con particolare riferimento alle donne con malattia metastatica.