Partner della Race for the Cure BARI
La Race for the Cure è la più grande manifestazione per il contrasto ai tumori del seno in Italia e nel mondo che si svolge sotto l’Alto Patronato della Repubblica. È un evento di sensibilizzazione e promozione della prevenzione dei tumori del seno e dei principali tumori femminili, con tante attività gratuite di sport e benessere, e si conclude con la tradizionale corsa e passeggiata della domenica.
Komen Italia ringrazia i Partner sensibili alle tematiche della salute e della prevenzione che hanno scelto di essere al fianco della Manifestazione e di tutte le donne.
Le Aziende che condividono i valori etici e sociali della Race for the Cure hanno colto l’opportunità di fare del bene alla comunità e al tempo stesso di rafforzare la propria brand reputation, scegliendo di impegnarsi a favore di una causa di grande rilevanza sociale come la tutela della salute femminile.
Dopo la tappa di Roma, la Race for the Cure torna a Bari dal 16 al 18 maggio per la XIX edizione, nella splendida cornice di Piazza Prefettura, e successivamente in altre città.