Partner Marketing sociale
Durante tutto l’anno, e in particolare nel mese di ottobre, Mese Internazionale di Sensibilizzazione sui Tumori del Seno, molte aziende scelgono di sostenere il messaggio di prevenzione di Komen Italia attraverso progetti di Marketing sociale.
Questo impegno si concretizza nello sviluppo di campagne di comunicazione, nella creazione di prodotti “limited edition” e in altre iniziative dedicate.
Komen Italia ringrazia tutte le aziende che offrono così un supporto alla sensibilizzazione e alla lotta ai tumori del seno.
2023
CISTIDYN®
Nel 2023 Metagenics ha scelto di supportare Komen Italia attraverso il suo prodotto CistiDyn®, infatti dal mese di giugno sarà possibile acquistare il pack personalizzato dedicato all’associazione e al sostegno delle sue attività di prevenzione
PAYBACK
Programma fedeltà multipartner, dal 2014 offre anche quest’anno la possibilità ai titolari di carte PAYBACK di devolvere i punti accumulati in favore della Carovana della Prevenzione di Komen Italia.
AMERICAN EXPRESS
Anche nel 2023, attraverso il programma Membership Rewards, American Express invita i titolari di carta a devolvere i punti accumulati per sostenere la Carovana della Prevenzione.
2022
VIDERMINA
Il brand ancora una volta al fianco di Komen Italia promuovendo la campagna di prevenzione “Volersi bene è prevenire”.
SLAMP
L’azienda ha riconfermato la collaborazione con l’Associazione grazie alla campagna “Light against breast cancer”, donando parte del ricavato a Komen Italia.
SMEG
Smeg ha scelto di donare parte del ricavato degli elettrodomestici rinnovando così il proprio sostegno a favore delle donne.
LPG®
Prosegue il suo impegno al fianco di Komen Italia a favore delle donne, devolvendo parte del ricavato dei due prodotti in Limited Edition.