Skip to main content

5XMILLE Codice Fiscale 06073831007

Partner della Race for the Cure

 

La Race for the Cure è la più grande manifestazione per il contrasto ai tumori del seno in Italia e nel mondo che si svolge sotto l’Alto Patronato della Repubblica. È un evento di sensibilizzazione e promozione della prevenzione dei tumori del seno e dei principali tumori femminili, con tante attività gratuite di sport e benessere, e si conclude con la tradizionale corsa e passeggiata della domenica.

Komen Italia ringrazia i Partner sensibili alle tematiche della salute e della prevenzione che hanno scelto di essere al fianco della Manifestazione e di tutte le donne.

Le Aziende che condividono i valori etici e sociali della Race for the Cure hanno colto l’opportunità di fare del bene alla comunità e al tempo stesso di rafforzare la propria brand reputation, scegliendo di impegnarsi a favore di una causa di grande rilevanza sociale come la tutela della salute femminile.

La Race for the Cure torna a Roma dall’8 all’11 maggio per la XXVI edizione, nella splendida cornice del Circo Massimo, e successivamente in altre città.


I partner della Race for the Cure 2025


 


Acea per la prima volta al fianco della Race for the Cure. Sarà Partner dell’Area Sportiva per sottolineare l’importanza dell’attività fisica e dello sport come forma di prevenzione primaria.


ADR – EASY PARKING per il secondo anno consecutivo decide di essere al fianco della manifestazione riconfermandosi Partner Tecnico e correndo così al fianco di tutti i partecipanti della 26^ edizione della Race for the Cure.


Bimby Vorwerk rinnova la sua presenza come Partner dell’Area Alimentazione alla Race for the Cure 2025 per contribuire ulteriormente a educare e informare i visitatori circa l’importanza di una sana alimentazione quale forma di prevenzione primaria.


Enel ha scelto di rafforzare ulteriormente il supporto alla manifestazione diventando nell’edizione 2025 Partner dei Capitani di Solidarietà, i primi volontari che grazie al loro supporto aiutano la Race for the Cure a crescere anno dopo anno grazie alle squadre di cui si rendono promotori.


Fasda prosegue il suo percorso al fianco di Komen Italia e ripete, anche per quest’anno, il proprio sostegno alla Race for the Cure supportando la realizzazione dei “Villaggi della Salute” nella città di Roma.


Ferrovie dello Stato Italiane rinnova il suo sostegno alle Race for the Cure confermando il proprio impegno al fianco di Komen Italia. Anche in questa edizione, l’evento sarà promosso a bordo dei propri treni, informando e invitando i passeggeri a partecipare.


Fondazione Johnson&Johnson da sempre al fianco di Komen Italia, rinnova il suo supporto anche per il 2025 e in particolare nella realizzazione dei Villaggi della Salute di tutte le Race for the Cure.

 


Kenvue, con i brand Aveeno e Biafin, conferma il proprio sostegno a Komen Italia e a tutte le Race for the Cure, continuando ad essere Partner delle Donne in Rosa, da sempre simbolo della manifestazione.

 


MAXIBON-NUII scelgono per il primo anno di sostenere la Race for the Cure diventando Partner dell’Area Padel e contribuendo così ad animare la Manifestazione promuovendo l’esercizio fisico attraverso un’attività sportiva che si è largamente diffusa in Italia negli ultimi anni.


Pfizer* ancora una volta al fianco di Komen Italia in occasione della Race for the Cure 2025, per continuare a promuovere la cultura della prevenzione e consolidare il sostegno alle donne che stanno affrontando un percorso di cura per sconfiggere il tumore del seno.

* Con il contributo non condizionante


Radio Globo sarà presente per il terzo anno all’interno del Villaggio della Race for the Cure di Roma, accompagnando con musica ed intrattenimento le diverse attività durante i 4 giorni e culminerà con uno speciale DJ Set in occasione dell’apertura prolungata di domenica 11 maggio.


TODIS dal 2020 al fianco di Komen Italia e delle donne, riafferma il suo sostegno come Partner dell’Area Merenda, all’interno dell’Area Kids&Teens, per promuovere ai giovani visitatori del Villaggio Race l’importanza di una sana alimentazione.

 


Valmontone Outlet rinnova anche quest’anno il proprio sostegno alla Race for the Cure replicando la collaborazione in qualità di Partner del DJ Set per animare la festa del Villaggio Race dopo le premiazioni di domenica 11 maggio.

 

 


Lete e Hertz confermano anche per il 2025 il proprio sostegno come fornitori ufficiali delle Race.


 

Sempre più aziende contribuiscono alla realizzazione della Race for the Cure sostenendo la manifestazione

 

*con il contributo non condizionante di GSK e Astrazeneca 

 

© 2025 Think Pink Italy ETS | All rights reserved.