Partner del Mese della Prevenzione
I partner del Mese della Prevenzione
Nel Mese internazionale per la sensibilizzazione sui tumori del seno le Aziende Partner danno vita a progetti di marketing sociale sviluppando prodotti “in limited edition” o promuovendo campagne di comunicazione per sensibilizzare i propri clienti.
TODIS
Todis, da 5 anni al fianco di Komen Italia e delle donne, contribuirà all’offerta di nuove
opportunità di prevenzione tramite il progetto Carovana della Prevenzione e,
contestualmente, colorerà di rosa i propri scaffali durante il Mese della Prevenzione
con due prodotti in un packaging dedicato e devolvendo un contributo
a Komen Italia come forma di sostegno alla mission dell’Associazione.

GRUPPO MORELLATO
Gruppo Morellato partecipa alla campagna nazionale “La Prevenzione è il nostro Capolavoro”.
Per tutto il mese di ottobre i punti vendita delle insegne Bluespirit e D’Amante si vestiranno di rosa,
contribuendo a diffondere il messaggio di prevenzione di Komen Italia sia all’interno
degli store che attraverso i propri canali digitali e web.

I partner del network Think Pink Europe per il mese della Prevenzione

OLIVIA GARDEN
Azienda belga che produce strumenti per parrucchieri di alta qualità e innovativi sostiene i progetti di Think Pink Europe e Komen Italia per la salute delle donne con una serie di accessori in limited edition per il mese della Prevenzione

TECHNOGEL
Durante tutto il mese di ottobre, i cuscini Technogel avranno un significato più profondo: ogni acquisto contribuirà a sostenere i progetti e le attività nella lotta contro il cancro al seno.
