Recent Posts
- Febbraio, 2026
Alla Camera dei Deputati la nomina degli Ambasciatori in Rosa 2026
Al via “Inside Out”: la prevenzione oncologica entra nelle carceri femminili
Torna la fiaccolata rosa a Pila: solidarietà e sport in montagna
Music for the Cure: a Bologna la terza edizione
Inaugurata a Ferrandina la nuova sede del Comitato Regionale Basilicata
Roma
La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.
GUCCI sostiene il progetto Carovana della Prevenzione offrendo una giornata di screening rivolta ai dipendenti della sede di Roma il 16 ottobre 2024.
Le giornate di Carovana della Prevenzione che l’Amministrazione ha dedicato al proprio personale aiuterà Komen Italia ad offrire questi programmi anche a donne che altrimenti non potrebbero usufruire di tali iniziative.
📅 Data: Mercoledì 16 ottobre
📍 Luogo: Roma – Sede GUCCI
🕘 Orario: dalle 9.00 alle 16.00

Compila il form e prenota la tua visita!
SELEZIONARE SOLO UNA PRESTAZIONE TRA QUELLE IN ELENCO
Abbiamo raggiunto il numero massimo di prenotazioni.
Ti invitiamo a visitare il sito www.komen.it e i nostri social per essere aggiornata sui prossimi appuntamenti.
