Skip to main content

5XMILLE Codice Fiscale 06073831007

Caricamento Eventi

Villaggio della Salute L’Aquila | 12 Ottobre

Data:
Ottobre 12
Ora:
09:30 - 15:00
LUOGO
Via Capo Croce, 1
L'Aquila AQ, 67100, Italia

La Prevenzione è il nostro Capolavoro è la campagna nazionale di Komen Italia per la sensibilizzazione e la diagnosi precoce dei tumori del seno, promossa insieme al Ministero della Cultura e al Ministero della Salute in occasione di ottobre, Mese Internazionale di Sensibilizzazione sui Tumori del Seno.

Giunta alla sua settima edizione, la campagna rinnova e potenzia il legame tra tutela della salute femminile e valorizzazione del patrimonio artistico italiano, promuovendo la cultura della prevenzione con particolare attenzione alle donne che incontrano maggiori difficoltà nell’accesso agli screening.

Per questa edizione, Istituzione Centro Servizi per Anziani Comune dell’Aquila ospiterà la Carovana della Prevenzione di Komen Italia con le sue Unità Mobili nella giornata del 12 Ottobre 2026.

 

📅 Lunedì 12 ottobre 2026 dalle 9.30 alle 15.00
📍 Via Capo Croce, 1, 67100 L’Aquila AQ

  • Visite specialistiche per la prevenzione dei tumori del seno. L’iniziativa è rivolta a donne non inserite nelle liste di Screening della Regione Abruzzo.

 

 

Compila il form e prenota la tua visita!

Sarà possibile prenotarsi per massimo UNA  prestazione tra quelle elencate.

Con LA COLLABORAZIONE DI