Partner del Mese della Prevenzione
I partner del Mese della Prevenzione 2024
La Prevenzione
è il nostro Capolavoro
Nel Mese Internazionale della Prevenzione dei tumori del seno le Aziende Partner danno vita a progetti di marketing sociale sviluppando prodotti “in limited edition” o promuovendo campagne di comunicazione per sensibilizzare i propri clienti.
TODIS
Todis, da 5 anni al fianco di Komen Italia e delle donne, contribuirà all’offerta di nuove
opportunità di prevenzione tramite il progetto Carovana della Prevenzione e,
contestualmente, colorerà di rosa i propri scaffali durante il Mese della Prevenzione
con due prodotti in un packaging dedicato e devolvendo un contributo
a Komen Italia come forma di sostegno alla mission dell’Associazione.
LETE
LETE rinnova anche per il 2024 la collaborazione con Komen Italia e affianca le attività
dell’Associazione in favore della salute delle donne con l’offerta di nuove giornate di prevenzione.
Acqua Lete personalizzerà il fardello Lete cl 50 da 6 bottiglie con l’obiettivo di sensibilizzare i
consumatori sull’importanza della prevenzione.
SWIFFER
Swiffer con il progetto “Swiffer Pink” si pone l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della
prevenzione oncologica i propri consumatori che, acquistando un prodotto “Swiffer Rosa” avranno
la possibilità di esprimere una preferenza tra le località proposte dall’Associazione per
l’organizzazione di nuove giornate di prevenzione.
RISPARMIO CASA
Risparmio Casa organizzerà per il secondo anno consecutivo una campagna di sensibilizzazione dedicata alla salute delle donne
con l’obiettivo di ricordare ai consumatori l’importanza della prevenzione dei tumori del seno.
SLAMP
Slamp per il 4° anno consecutivo sostiene Komen Italia
contribuendo alla raccolta fondi dell’Associazione
durante il Mese della Prevenzione.
In particolare, con la promozione Pink Promo,
verranno coinvolti sia partner commerciali che i consumatori finali.
LPG ITALIA
LPG continua a supportare Komen Italia in occasione del Mese della Prevenzione invitando gli
istituti collegati ad aderire all’offerta “OTTOBRE ROSA” e “OTTOBRE ROSA +”, sensibilizzando
quindi la propria clientela sul tema della prevenzione dei tumori del seno.
I partner del network Think Pink Europe
per il mese della Prevenzione
HP
HP con la “HP Pink Ream campaign” rinnova per il IV anno il supporto a
Think Pink Europe e Komen Italia nel mese di ottobre a sostegno della lotta ai tumori del seno.
OLIVIA GARDEN
Olivia Garden, azienda belga che produce strumenti per parrucchieri di alta qualità e innovativi sostiene
i progetti di Think Pink Europe e Komen Italia per la salute delle donne con una serie di accessori
in limited edition per il mese della Prevenzione.
FROMI
FROMI azienda familiare che coltiva da oltre 50 anni la sua passione per il formaggio e la gastronomia,
ha scelto di sostenere i progetti di Think Pink Europe e Komen Italia nel mese di ottobre.