PINK TIE BALL PARMA

Per la prima volta, la città di Parma ospita il Pink Tie Ball, il nostro Charity Gala che unisce arte, solidarietà e impegno nella prevenzione del tumore del seno.
L’evento si svolge nei suggestivi Voltoni del Guazzatoio del Complesso monumentale della Pilotta e si inserisce nell’ambito della campagna nazionale
“La Prevenzione è il nostro Capolavoro”, promossa da Komen Italia in collaborazione con il Ministero della Cultura.
Durante la serata, arte e solidarietà si incontrano per promuovere la cultura della prevenzione e sostenere i progetti di ricerca dedicati alla salute delle donne.
In questa pagina presentiamo in anteprima alcune delle opere donate dagli artisti dell’Oblong Contemporary Art Gallery,
che saranno battute durante la nostra asta benefica nel corso del Gala, le cui donazioni contribuiranno a sostenere lo “Studio YOUNG”, un progetto di ricerca della Breast Unit di Parma.

VOLTO DI DONNA

COMPOSIZIONE BLUE ET ROSA N.45

TRAZO II, ED. 3/3 + 1 AE, 2019
FACES I’M DIFFERENT N.11, 2007

RED MOON, 2025

MATERNITÀ, 1967
![]()


