Recent Posts
- Settembre, 2026
Il mese internazionale di sensibilizzazione sui tumori del seno
20ª Race for the Cure a Bologna: 20.000 presenze per la prevenzione e la ricerca sul tumore del seno
Congresso ESPEN 2026 di Berlino, il principale appuntamento europeo dedicato all’alimentazione clinica e alla nutrizione.
Uniti per la ricerca: la Nunziatella ospita il concerto benefico per la Race for the Cure
La 20ª edizione della Race for the Cure di Bologna
Milano – Autostrade per l’Italia e Tecne
La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.
Autostrade per l’Italia e Tecne sostengono il progetto Carovana della Prevenzione offrendo una giornata di screening senologico ed endocrinologico rivolta ai propri dipendenti lunedì 10 novembre 2025.
Ogni giornata di Carovana della Prevenzione che l’Azienda sceglie di dedicare ai propri dipendenti, aiuterà Komen Italia ad offrire questi programmi anche a donne che altrimenti non potrebbero usufruire di tali iniziative.
📅 10 novembre 2025
🕐dalle 9:00 alle 15:00
📍 Sede TECNE Milano – Viale Fulvio Testi, 280

Compila il form e prenota la tua visita!
Sarà possibile prenotarsi per UNA sola prestazione tra quelle elencate
