Recent Posts
- Ottobre, 2026
Arte, musica e prevenzione: il successo del concerto benefico alla Scuola Militare Nunziatella
Al via a Parma la seconda tappa della VII edizione della campagna “La Prevenzione è il nostro capolavoro”
- Settembre, 2026
La Race for the Cure di Brescia: oltre 11.000 presenze e 1.100 visite gratuite al Villaggio della Salute
Il bilancio della VIII Race for the Cure a Matera
Komen Italia fa tappa in Lombardia con “La Prevenzione è il nostro Capolavoro”: al via la VII edizione con il Ministero della Cultura e il Ministero della Salute
Cagliari – Villaggi della Salute

A Cagliari si terrà dal 21 al 22 Ottobre 2025 presso Molo Ichnusa dalle ore 10:00 alle ore 17:00 e il 23 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 13.30. Verranno eseguite le seguenti prestazioni:
- Mammografie per le donne fuori dalla fascia di screening regionale;
- Ecografie per le donne sotto i 40 anni.

Compila il form e prenota la tua visita!
Sarà possibile prenotarsi per UNA sola prestazione tra quelle elencate
Abbiamo raggiunto il numero massimo di prenotazioni.
Ti invitiamo a venirci a trovare direttamente al nostro Villaggio della Salute, per vedere eventuali disponibilità e scoprire le attività del villaggio!


Vieni al Villaggio per partecipare alle nostre attività!


